AGRI EXPERIENCE FLEGREE ❤️ #COLTIVARE FUTURO


Momenti e scatti della bellissima mattinata insieme agli alunni dell’ Ipseoa Lucio Petronio  #2d #2M #2L che ho avuto il piacere di accompagnare insieme al prof.Aulisio e al prof Buonocore ,alla scoperta di alcuni agriprodotti dell’ area flegrea dalla produzione alla trasformazione.

Grazie di ❤️ al Il Giardino dell’ Orco  con Mimmo Iavarone ed Enrico Montano e alla Masseria Sardo con Gabriella Barbati e Fabiana Barbati   che hanno accolto i ragazzi e  hanno raccontato loro  la loro storia, il loro progetto,  il loro lavoro di tutela e valorizzazione del territorio.
Sono felice di aver avuto l’ opportunità di accompagnare i ragazzi alla scoperta di questi grandi modelli flegrei siti entrambi sul Lago d’ Averno vere Hub Educative e Formative del territorio, ispirazionali per il cambiamento e per stimolare i ragazzi a COLTIVARE FUTURO.
Complimentiiii all’ IPSEOA PETRONIO al suo dirigente Filippo Monaco e a tutti i professori per il grande lavoro che portano avanti con le nuove generazioni ❤️

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *